Minima Cardiniana 322/8

Domenica 11 aprile 2021, Domenica in Albis

VACCINI, CHE PASSIONE!…
Paulo meliora canamus. Chi Vi scrive, cari Amiche ed Amici, è un tizio di 80 anni e 7 mesi circa, maggiorenne e, ohimè, plurivaccinato sì non però per il Covid-19. Un quisquam de populo che, appartenendo ai famosi over eighty aventi diritto di precedenza eccetera (anche perché – lo ammetto con riluttanza – “soggetto fragile”, in quanto colpito due anni or sono da embolo polmonare sia pure fortunatamente risolto), è altresì un rappresentante della schiera – che conta il 32% di quelli della sua fascia anagrafica – che non ha ancora ricevuto neppure la prima dose. Il mio medico mi dice che ciò avverrà presumibilmente fra maggio e giugno: io spero almeno fra giugno e luglio. Continua a leggere “Minima Cardiniana 322/8”