Domenica 1 dicembre 2024, Prima Domenica di Avvento
NOUS REVOILÀ
Ma solo per un saluto e un arrivederci a domenica 12 gennaio 2025 per il n. 491 dei MC, primo della seconda serie, che sarà più bella e più potente che pria, come diceva Petrolini (“Bravo”! – “Grazie!”).
EBBENE SÌ: VE LE SIETE VOLUTA
Non ce ne andiamo: questa sarà solo una piccola pausa per le vacanze: una settimana subito e poi le fatidiche, shakespeariane Dodici Notti (che poi sono tredici) dal Natale all’Epifania. La protesta per la nostra sosta annunziata è stata immediata e corale, con ogni mezzo possibile, dalla e-mail alla lettera col francobollo. Dalla preghiera alla recriminazione all’insulto alla minaccia al ricatto. Ma era tutto amore.
Ci avete commossi: ve lo dico anche da parte di Alessandro Bedini, di Luigi Copertino, di Luigi de Anna, di Eleonora Genovesi, di Amerino Griffini e degli altri che, per essere “collaboratori abituali” più abituali degli altri, sono ormai promossi sul campo a staff. Chiunque ci voglia raggiungere è il benvenuto, a qualunque sesso, genere, età, nazionalità, ideologia, partito politico appartenga. Su richiesta, perfino se juventino (più aperti di così non si può…). Tutto gratis, ovviamente: siamo sul serio volontari.